E se ti dicessimo che possiamo aiutarti a risparmiare oltre il 30% sulla bolletta dell’acqua ci crederesti? Iniziamo prima con una breve introduzione. I giornali e non solo, ma anche le più grandi cariche politiche europee ci dicono che quest’anno potrebbe essere più rigido rispetto ultimi passati. Ti starai forse chiedendo il perché di questo preambolo se siamo qui per parlare di bagni. Ecco allora spiegato il motivo. I meteorologi hanno annunciato che la fine del 2022 sarà caratterizzata dalla presenza di temperature miti ed hanno anche previsto grandi nevicate. Quello che però a noi interessa maggiormente sono le varie implicazioni date dalle temperature, nel dettaglio i costi correlati. Infatti se già abbiamo avuto un assaggio di come siano cambiate le tariffe dell’elettricità, del gas e dell’acqua, non possiamo aspettarci altro che un ulteriore incremento procedendo verso la fine dell’anno. Noi di Casa Ruggieri di Torino abbiamo a cuore il tuo benessere e tutte le nostre azioni hanno come obiettivo quello di aiutarti a raggiungerlo. Per questo oggi ti spiegheremo perché semplicemente trasformando la vasca in doccia potrai risparmiare fino al 30% sulla bolletta dell’acqua.
Facciamo insieme due conti
Le stime parlano di un aumento del costo medio dell’acqua del 2,6% circa. Come fare per combatterlo? È semplice, ti basterà scegliere di sostituire la tua vasca con una doccia e il gioco sarà fatto. In media la vasca da bagno ha un dispendio idrico di 3 volte maggiore rispetto a quello della doccia. In questo modo con una semplice operazione che richiede soltanto 6 ore, meno di una giornata lavorativa, avrai scelto di risparmiare e di combattere attivamente un dei numerosi aumenti ai quali siamo sottoposti. Se risparmiare oltre 30% sulla tua bolletta dell’acqua non è bastato per convincerti, ecco allora altri buoni motivi per scegliere di effettuare il passaggio da vasca a doccia con Casa Ruggieri di Torino:
- La consulenza è gratuita e avrai a tua disposizione un nostro consulente pronto a fornirti tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.
- La consegna e l’installazione sono gratuite perciò penseremo a tutto noi.
- I lavori richiederanno solamente 6 ore, dunque in brevissimo tempo il tuo bagno sarà come nuovo.
- La garanzia sull’installazione è prevista per due anni, andando così a coprire il tuo bagno da qualsiasi imprevisto.
- I pagamenti sono dilazionabili in comode rate mensili e potrai personalizzare le tue rate.
Infine potrai realizzare il bagno come più ti piace e in base alle tue necessità.
Abbatti il caro bollette e trasforma la vasca in doccia con Casa Ruggieri Torino
Ecco, ora non hai più scuse. Trasforma la vasca in doccia e risparmia sulle tue spese. Professionalità, esperienza, semplicità, velocità, qualità. Da oltre 20 anni mettiamo al servizio dei nostri clienti le migliori soluzioni in grado di garantire il benessere. Scegli Casa Ruggieri e trasforma la vasca in doccia, la qualità e il risparmio.