Preventivi e Assistenza 011 0862981

Scegli l’esperienza 🇮🇹

BLOG

  • All Posts
  • Blog
ristrutturazione bagno tutto compreso a Novara

Sappiamo quanto la ristrutturazione del bagno sia una decisione da prendere con le dovuto accortezze e valutando tutti i possibili fattori in gioco, ma noi di Casa Ruggieri ti offriamo la possibilità di accedere ad una promozione tutto compreso. Non solo, la nostra consulenza, effettuata da tecnici competenti, e il…

bagno sostenibile Torino con Casa Ruggieri

Il risparmio idrico è un argomento molto dibattuto negli ultimi, anche a causa della crisi idrica che stiamo affrontando,  ma noi di Casa Ruggieri di Torino abbiamo sviluppato un modello di bagno sostenibile.  E non è tutto. Ogni prodotto utilizzato è stato scelto nel pieno rispetto delle più severe norme…

Cambio vasca da bagno a Torino con Casa Ruggieri

La gran parte dei nostri articoli è incentrata sulla modifica della vasca in doccia, questa volta invece, vogliamo parlarti del cambio di una vecchia vasca con una nuova. Infatti, una volta deciso di affidarti a noi per il rinnovo del tuo bagno potrai scegliere tra due opzioni: installare un box…

bagno di lusso a Ravenna con Casa Ruggieri

Nonostante quello che si possa pensare avere un bagno di lusso nella propria casa è un gioco da ragazzi e non richiede neanche spese folli. Come ben sappiamo il bagno è un ambiente fondamentale all’interno di qualsiasi ambiente. Averne uno curato e funzionale con Casa Ruggieri, a Ravenna e non…

Doccia walk in Perugia di Casa Ruggieri

Non sei più soddisfattə del tuo bagno e non vedi l’ora di cambiarlo? Vorresti cambiare box doccia ed installarne uno nuovo ma hai paura che richieda tempistiche troppo lunghe? Desideri rinnovare il tuo bagno ma hai paura dei costi? Noi di Casa Ruggieri siamo qui non solo per tranquillizzarti, ma…

© Casa Ruggieri 2024 – P.Iva IT11997710014 – Tel.: +39 011.0862981 – Creato da vp360web.com