Preventivi e Assistenza 011 0862981

Scegli l’esperienza 🇮🇹

Come effettuare il passaggio da vasca a doccia in poche ore

Come già anticipato in un articolo,  il passaggio da vasca a doccia con Casa Ruggieri Torino è semplice e veloce. Infatti, sarà necessaria solo mezza giornata, nel dettaglio 6 ore, per donare una nuova vita e un nuovo aspetto al tuo bagno. Oggi scopriremo insieme nel dettaglio quali sono le azioni che il nostro team, formato da esperti artigiani e tecnici altamente specializzati, andranno a svolgere. Infatti l’unica cosa della quale dovrai occuparti è scegliere tra i materiali Made in Italy che mettiamo a disposizione, al resto pensiamo noi.

Da vasca a doccia in sole 6 ore

Il box doccia, oltre che a rappresentare un’alternativa pratica e comoda rispetto alla vasca, donerà anche un lood del tutto nuovo al tuo bagno. Tutti le nostre operazioni sono effettuate con la massima attenzione e cura ai dettagli, e rappresentano il connubio di materiale di prima qualità e applicazioni studiate su misura. La prima operazione che i nostri artigiani andranno a svolgere per effettuare la trasformazione da vasca a doccia, è la rimozione della vasca. Quest’ultima infatti verrà tagliata, rimossa e successivamente smaltita. In un secondo luogo infatti ci occuperemo di tutti i rifiuti prodotti e della loro eliminazione. Dalle vecchie piastrelle passando per gli accessori e concludendo poi con le vecchie tubature. Una volta completata la rimozione, passeremo alla ricostruzione di un nuovo impianto idraulico con tubazioni multistrato. Successivamente effettueremo la posa in opera massetto la rasatura pareti.  In seguito avverà la piastrellatura completa con un nuovo gres porcellanato. Il penultimo passaggio invece, sarà il momento di stuccare i pavimenti e le pareti, tinteggiando anche quelle a vista.

da vasca a doccia con Casa Ruggieri Torino
da vasca a doccia con Casa Ruggieri Torino

Trasforma il tuo bagno e rendilo proprio come piace a te

L’ultima fase, quella conclusiva, prevede l’installazione del box doccia, dei sanitari, del lavabo e di tutti gli altri accessori. Una volta effettuato il collaudo finale, dopo sole 6 ore, ti consegneremo il tuo nuovo bagno, grazie al nostro servizio chiavi in mano. Il cambio da vasca a doccia, rientra anche nelle detrazioni fiscali indette dallo stato e usufruibili sia da privati che da aziende. E gli sconti non terminano qui. Grazie alla speciale promozione attiva per il passaggio da vasca a doccia, avrai diritto ad altre agevolazioni: consegna e installazione, garanzia di due anni e la possibilità di dilazionare i pagamenti comode rate mensili a partire da €30. Ti aspetta anche un fantastico regalo a scelta tra 2 giorni alla spa per due persone, oppure una sconto extra di €500. Affidati a Casa Ruggieri di Torino e scegli di effettuare il passaggio da vasca a doccia.

Rilassati, pensiamo a tutto noi!

RICHIEDI INFORMAZIONI