La gran parte dei nostri articoli è incentrata sulla modifica della vasca in doccia, questa volta invece, vogliamo parlarti del cambio di una vecchia vasca con una nuova. Infatti, una volta deciso di affidarti a noi per il rinnovo del tuo bagno potrai scegliere tra due opzioni: installare un box doccia oppure una vasca. Nel dettaglio ci concentreremo sulla seconda ipotesi. Scopriamo oggi insieme quali sono alcuni dei modelli tra i quali scegliere e quali sono le varie caratteristiche da prendere in esame quando si decide di effettuare il cambio di una vecchia vasca con una nuova.
Modelli e caratteristiche disponibili, a Torino e non solo
La vasca da bagno è per antonomasia sinonimo di relax. Immergersi al suo interno e farsi coccolare da un bel bagno caldo, magari con l’aggiunta di alcuni sali, è il modo migliore per scogliere le tensioni e concedersi un pò di pausa. Come ben sappiamo, i gusti sono qualcosa di molto personale ed è per questo che vogliamo mostrarti due alternative per il cambio della vasca da bagno, una caratterizzata da un aspetto più moderno, l’altra invece più classico.
La prima è Venezia: innovativa, multifunzione, accessoriata e tecnologica. Perfetta per coloro che vogliono dedicarsi al proprio benessere e che al tempo stesso prediligono un design minimal ma d’impatto. Disponibile anche nella versione con l’idromassaggio incorporato, è disponibile nelle seguenti misure: 170×70 cm, 180×80 cm, 190×80 cm.
La seconda proposta, è invece pensata per coloro che amano la comodità e che prediligono un look più rustico e tradizionale. Grazie al suo sportello, realizzato per facilitare l’ingresso per chi lo utilizza, Verona è indicata per tutte le età. Inoltre, garantisce la massima sicurezza e conferisce agli ambienti in cui è inserita un aspetto più familiare e di casa. Misure disponibili: senza seduta 120×70 cm, 140×65 cm, 140×70 cm, 150×70 cm, 160×65 cm, 160×70 cm, 170×70 cm – Vasca con sportellino estraibile, anche nella versione con seduta, misura disponibile 170×70 cm.
Ristruttura il bagno ed effettua il cambio della tua vecchia vasca con una nuova
Con Casa Ruggieri, a Torino e non solo, potrai avere un bagno del tutto nuovo in soli 6 giorni e potrai scegliere di effettuare il cambio vasca con il modello che più ti piace. Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci. Tutto quello che dovrai fare è inserire i tuoi dati all’interno del modulo sottostante e saremo noi a ricontattarti nel minor tempo possibile. Avrai diritto ad una consulenza e ad un preventivo gratuito e senza impegno realizzato dai nostri tecnici e artigiani esperti.