La ristrutturazione chiavi in mano del bagno è un’intervento complicato, anche se con noi saranno necessari solo 6 giorni, e la parte che spesso mette più in difficoltà è quella riguardante l’arredo del nuovo bagno moderno. Per questo abbiamo scelto di aiutarti e di fornirti qualche sulle possibili soluzioni d’arredo. In questo modo riuscirai a farti un’idea di quale vorresti dare al tuo bagno ed arrivare preparato al momento della scelta. Ecco dunque qualche piccolo appunto sui mobili appoggiati e terra e su quelli sospesi, con alcune delle opzioni tra le quali potrai scegliere da Casa Ruggieri, a Milano e non solo.
Mobili a terra o sospesi?
Invece che parlarti della trasformazione vasca in doccia e di altri nostri servizi,  doccia oggi analizzeremo degli elementi accessori altrettanto importanti. Infatti parleremo di mobili bagno. I trend del momento vedono il ritorno dei colori forti e delle linee morbide, ma si sa, i gusti sono un qualcosa di molto personale. La giusta composizione può davvero dare all’arredo del tuo bagno moderno un tocco di stile inconfondibile e unico, che ti faranno innamorare del risultato finale. La prima scelta da compiere è quella di decidere se utilizzare dei mobili appoggiati al pavimento oppure sospesi. Analizziamo insieme quali sono i benefici delle due categorie:
- I mobili a pavimento sono versatili, si adattano a qualunque stile e sono molto pratici. Non necessitano di alcun tipo di ancoraggio e il loro utilizzo è immediato. Solitamente la loro struttura è più grande e presenta più compartimenti. Il tuo bagno assumerà un aspetto più classico e tradizionale.
- I mobili sospesi sono un vero e proprio elemento di design in grado donare un aspetto moderno ed elegante al tuo bagno. Inoltre ne semplificano notevolmente la pulizia. Il tuo bagno avrà un look più innovativo e avanguardistico. In aggiunta, occupando poco spazio, l’ambiente sembrerà più arioso e spazioso.
Non esiste una soluzione giusta ma solo quella che meglio risponde alle tue esigenze.
All’arredo del tuo bagno moderno ci pensiamo noi, a Milano e non solo
I nostri sono solo dei piccoli spunti di riflessione. Scegli di ristrutturare il bagno con noi e per conoscere nel dettaglio tutti le specifiche dei nostri mobili bagno rivolgiti a nostri esperti. Sapremo consigliarti la soluzione più adatta a te e in soli 6 giorni realizzeremo il bagno che hai sempre sognato. Per ottenere un preventivo senza impegno e un sopralluogo gratuito non dovrai fare altro che inserire i tuoi dati all’interno del modulo presente sotto. Saremo noi a ricontattarti nel minor tempo possibile. Scegli la qualità del Made in Italy e l’esperienza di Casa Ruggieri, a Milano e non solo.