Oggi, invece di soffermarci sulla modifica della vasca in doccia e sulla sostituzione di quella vecchia, vogliamo incentrarci su quelli che sono i nuovi trend del 2023 per arredare il bagno. Indipendentemente dal fatto che tu stia pensando di cambiare il tuo bagno o meno, vogliamo lasciarti qualche informazione e soprattutto consiglio sugli hot topic del momento. Nel dettaglio, oggi ne analizzeremo 5 e ti spiegheremo, se vorrai anche come ottenerli con noi di Casa Ruggieri a Varese e non solo.
I 5 trend del momento da non perdere
Il modo migliore per mostrarvi le migliori idee per arredare il bagno è tramite delle fotografie. Ecco perché per ogni trend inseriremo una foto ed una descrizione.
- Un bagno total black. Quella che potrebbe sembrare una scelta troppo audace, in realtà conferisce all’ambiente un aspetto curato ed elegante. Arricchito con dei dettagli colorati che donano luce ed anche un pò di colore, il nero si conferma come un ottima soluzione per arredare il bagno.
- Un bagno in marmo: minimal e raffinato, il marmo non solo è un’opzione valida per arredare il bagno, ma che unisce comfort e design per dare al tuo spazio un aspetto ricercato e con carattere.
- Un bagno minimal: la semplicità è sempre la chiave, e il minimal è un trend che non passerà mai di moda. Composto da un ampio box doccia, questa alternativa donerà luce e spazio al tuo spazio.
- La quarta tendenza è super innovativa e creativa. Infatti si tratta di una doccia con annesso uno specchio. Originale e sopratutto comoda, unisce funzionalità ed estetica creando un mix a dir poco sorpendente.
- Ultima non per importanza, il trend che ti presentiamo è il box doccia senza vetrate. Gli elementi più in risalto sono il piatto doccia e la colonnina, e grazie all’assenza di pareti, lo spazio sarà non solo di più ma anche più scenico.
Come fare per realizzare questi bellissimi esempi ed arredare il bagno con questi stili? Semplice, ci pensiamo noi di Casa Ruggieri, a Varese non solo.
Per arredare il tuo bagno scegli Casa Ruggieri, a Varese non solo
Ti basterà sostituire la tua vecchia vasca o il tuo vecchio box doccia e in sole 6 ore potrai avere anche tu uno di questi bagni. Sfrutta le detrazioni fiscali del 75% relative all’eliminazione delle barriere architettoniche e rinnova il tuo bagno, con Casa Ruggieri conviene.