Mentre in passato i bagni contenevano quasi tutti vasche da bagno, al giorno d’oggi invece la maggioranza presenta dei box doccia. Questo non è un caso. Se anni fa la vita scorreva in maniera più lenta e soprattutto scandita dai ritmi della natura, oggi la vita scorre molto più frenetica, seguendo i tempi della produzione e del mercato. Così facendo, le abitudini e gli stili di vita si sono alterati, in funzione di una nuova cadenza.
Perché passare dalla vasca a un box doccia
Il box doccia si presenta come una soluzione comoda e veloce, che permette di rispettare a pieno le tempistiche che abbiamo. Infatti indipendentemente dal fatto che si faccia la mattina per iniziare con energia la giornata, oppure la sera per rilassarsi dopo, richiede in media solo 10 minuti. Le sue brevi tempistiche di utilizzo non sono un aspetto positivo solo per il nostro tempo ma anche per il tuo spazio. In sole sei ore potrai donare una nuova vita al tuo bagno. Non solo per quanto riguarda il design ma anche a livello di superficie. Infatti il box doccia si presenta anche come un’ottima soluzione salva spazio. Ultima caratteristica ma non per importanza, queste cabine permettono di risparmiare. I litri di acqua utilizzati per fare il bagno in una vasca sono nettamente superiori rispetto a quelli consumati per una doccia. Questo significa che non solo che trasformando la tua vasca in doccia sprecherai meno acqua, ma anche queste risparmierai più soldi. Una scelta vantaggiosa sia per l’ambiente che per il tuo portafoglio.
Anche con una cabina doccia non rinunciare al relax, scegli Casa Ruggieri
Nonostante da sempre la vasca sia associata all’idea del riposo e della pace, il box doccia è in grado di fornirci la tranquillità e la quiete necessaria. I nuovi modelli d doccia sono multifunzionali e hanno diverse misure e forme adattabili in base alle esigenze. La salute è importante e noi di Casa Ruggieri operiamo su Milano e zone limitrofe per garantire il benessere psicofisico ai nostri clienti. Da oltre 20 anni ci impegniamo giorno per giorno, mettendo a disposizione un team di artigiani esperti e competenti e utilizzando solo materiali Made in Italy di prima qualità. Sono solo tre gli step che ti separano dal tuo nuovo bagno. Lasciaci i tuoi dati, sarà un nostro consulente a contattarti. Insieme fisserete poi un appuntamento per effettuare un sopralluogo. In sole sei ore il nostro team rinnoverà il tuo bagno.
Rilassati, pensiamo a tutto noi!
Crediti immagini:Foto di Max Vakhtbovych da Pexels. Foto di Vecislavas Popa da Pexels