Preventivi e Assistenza 011 0862981

Scegli l’esperienza 🇮🇹

Bonus ristrutturazione 2022: dona una nuova vita al tuo bagno

Nel caso in cui vi sia passata per la mente almeno una volta l’idea di rinnovare il vostro bagno, questo è il momento giusto, grazie al bonus ristrutturazione 2022. In breve si tratta di delle agevolazioni elargite dallo stato per incentivare il rinnovo e la ristrutturazione della propria casa. Un settore incluso all’interno del bonus è quello del rinnovo del bagno e inoltre è compresa anche la ristrutturazione. Queste iniziative hanno lo scopo di aiutare gli italiani a sostenere le spese della vita di tutti i giorni e anche quello di portarli verso la scelta di soluzioni più sicure e soprattutto sostenibili per l’ambiente

A chi spetta il bonus ristrutturazione

Possono usufruire degli sgravi fiscali non solo i proprietari di casa, ma anche colore che sono locatori o che vivono in comodato. Gli unici due requisiti necessari per accedervi sono l’essere residenti in Italia e l’aver compiuto 18 anni.  Il bonus non è perciò circoscritto a una nicchia ristretta, ma bensì è disponibile per tutti coloro che vogliono modificare l’aspetto e le funzionalità del proprio bagno. Se inizialmente il bonus comprendeva lavori di manutenzione ordinaria, ora invece è utilizzabile per effettuare il rifacimento del proprio bagno. Tutte le operazioni sotto elencate avvenute sono previste nell’incentivo:

e tante altre opere.  Inoltre questi sgravi previsti nell’anno 2022, a differenza di quello attivo l’anno precedente, sono anche retroattivi. Questo significa che le operazioni di rinnovo e ristrutturazione avvenute nel 2021 sono comunque soggette al bonus ristrutturazione.

Bonus Ristrutturazione Bagno Milano Casa Ruggieri
Bonus Ristrutturazione Bagno Milano Casa Ruggieri

Come ottenerlo

In riferimento al rinnovo bagno,  sarà unicamente necessario inviare la comunicazione all’Ufficio del Tecnico del Comune dove verranno eseguiti i lavori. L’inoltro del documento rappresenta solo una formalità, in quanto non è necessario nessun tipo di approvazione o nulla osta. Una volta inviato si potrà procedere con i lavori senza perciò subire dei rallentamenti.

Per rinnovare il tuo bagno a Milano e ottenere il bonus rivolgiti a Casa Ruggieri

Giorno dopo giorno, da oltre 20 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti e con i nostri lavori cerchiamo di contribuire al raggiungimento del loro benessere psicofisico. Non accontentarti di un bagno qualsiasi, scegli quello giusto per te. I nostri artigiani esperti e competenti utilizzano materiali Made in Italy. Tutti i nostri sforzi vengono impiegati per fornirti soluzioni su misura e che vengano incontro alle tue esigenze e necessità. Contattaci, potrai trovare le informazioni necessarie.

Rilassati, pensiamo a tutto noi!

Crediti immagini: Vintage foto creata da dit26978 – it.freepik.com/ Design foto creata da wirestock – it.freepik.com

RICHIEDI INFORMAZIONI