Casa ruggieri

I Prodotti

Casa Ruggieri

I dettagli che fanno la differenza!

I nostri prodotti sono di manifattura 100% Italiana e di ottima qualità, senza lasciare nulla al caso.  Ci piace rendere felici i nostri clienti e quindi anche i nostri installatori saranno meticolosi nel loro lavoro.

Elegantissima finitura in Gres Porcellanato Laminam®

Porcellana laminata ottenuta per macinazione ad umido di materie prime argillose, rocce granitiche e metamorfiche, a componente feldspatica e pigmenti ceramici. Compattata da speciale formatura in compatter e sinterizzazione a 1200° C, con cottura ibrida. A bordo squadrato monocalibro.

  • resistente agli attacchi chimici
  • resistente all’usura
  • superficie igienica
  • resistente ai raggi UV

Installiamo a Torino, Milano e non solo…

Sovrapponiamo vasche da bagno e operiamo la trasformazione da vasca in doccia in tutte le principali Città Italiane: Aosta, Torino, Novara, Cuneo, Milano, Genova, La Spezia, Savona, Como, Monza, Bergamo, Brescia, Verona, Venezia, e molte altre città e province Italiane. Scoprile tutte

Pulizia e cura del dettaglio

Poniamo particolare attenzione alla pulizia durante le fasi d’installazione, per garantirvi un risultato rapido e ottimale. Infatti, prima di procedere alla rimozione della vecchia vasca, i nostri tecnici prendono tutte le precauzioni necessarie per non creare danni alle piastrelle e al bagno in generale.

Copertura Assicurativa

Per tutelare al massimo i suoi clienti, Casa Ruggieri è assicurata per qualsiasi danno che potrebbe generarsi durante l’installazione.

Certificazione DURC

Inoltre il nostro staff è dotato di certificazione DURC e Smaltimento Macerie, necessari per non far incorrere il cliente in brutte sorprese come multe o sanzioni perché ritenuto co-responsabile con l’azienda. Rilasciamo sempre una certificazione che attesta la conformità dell’impianto sulla trasformazione da vasca in doccia, documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.

Detrazione del 50%

Ristrutturando tutto il bagno è possibile avvalersi dell’agevolazione del 50%. Suggeriamo a tutti i clienti di leggere l’approfondimento nel nostro post dedicato alla detrazione fiscale del 50%.